domenica, Gennaio 23, 2022

"We value meritocracy because this is a family where we grow up together"

I Fondatori di GAD
Redazione

Vanessa Combattelli

Classe ’98, abruzzese ed eletta consigliere comunale a 18 anni per il suo comune in provincia di Pescara, Popoli.
Dott.ssa in Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Roma Tre e studentessa in Diritto d’impresa e nuove tecnologie a Milano, scrittrice e blogger freelance, autrice del libro giuridico-economico “Business e Giustizia: cosa può insegnarci la Cina”.

William Grandonico

William Grandonico, nasce in Abruzzo nel 1996. Frequenta l’Istituto Tecnico Tito Acerbo in cui viene eletto Rappresentante degli studenti e di consulta provinciale. Subito dopo il diploma si trasferisce in Inghilterra per studiare e lavorare. Torna in Italia e va a vivere a Milano per studiare presso l’Università degli studi di Milano, Ateneo in cui viene eletto in Rappresentanza degli studenti del dipartimento di DILHPS. Candidato al CNSU risulta il più votato del Nord-Ovest della sua coalizione. Presto giornalista pubblicista, è stato opinionista per una stagione al programma Generazione Giovani su Rai 2. Impegnato da sempre nel sociale e nel volontariato, collabora con numerose associazioni. Oggi è un libero professionista.

Manuel Di Pasquale

Manuel Di Pasquale, nato il lunedì di Pasquetta del 1996. Rappresentante di tutti gli organi scolastici durante gli anni del liceo, accantona in un primo momento la militanza per riprenderla anni dopo. Giurista, alterna lo studio presso l’ateneo teramano con tutta una serie di lavori che gli permettono di avere una formazione a T. Ha pubblicato un racconto, L’Amilcare, presente nell’antologia Codici Trasversali. Ama la leggerezza, lo sport, la musica e la cucina abruzzese.